A noi, uomini e donne, è stata data in dono la possibilità di fingere, e le parole, al servizio di qualunque padrone, possono essere usate anche per mentire. Ma se il linguaggio verbale supporta la finzione, il linguaggio gestuale la tradisce, soprattutto con l’avanzare dell’età. Occhietti strizzati e ridotti a fessura denunciano la maldicenza femminile, bocche prive di labbra, ingoiate insieme a troppe parole non dette, nel tratto, zac, che sembra ferita di bisturi inferta a un volto, denunciano il peso, tutto il peso dell’avere subito e non scelto.
Con il passare degli anni, volto e corpo denunciano l’inganno e svelano our true nature. Surfaces in the vacuum of the squalor of a soul look frozen when the frowning face not discover the evil in that void, the poison that has ruled the death of the soul.
Never noticed some smiles that exhibit too many teeth, which bursts open to allow you to swallow every bite, even the most difficult and - as in the story of Little Red Riding Hood - "eat" better?
0 comments:
Post a Comment